Ge.Se. Web in supporto alle Pubbliche Amministrazioni

Il nuovo applicativo Ge.Se. web (Gestione dei Servizi) è anche in supporto alle Pubbliche Amministrazioni per la gestione delle squadre messe in campo durante gli interventi di Protezione Civile e può essere impiegato anche in tempi ordinari per l’espletamento dei servizi che ogni Ente dovrà mettere in campo quotidianamente

E’ indubbio che nell’ultimo ventennio le tecnologie dell’Informazione e delle Telecomunicazioni (ICT) hanno segnato, nella Pubblica Amministrazione come in altri settori, una rapida evoluzione anche grazie ad una serie di provvedimenti legislativi, alcuni dei quali recentissimi, che riconoscono a tali tecnologie il ruolo di supporto all’azione amministrativa per il miglioramento degli obiettivi di:

  • trasparenza, efficienza e produttività dell’azione amministrativa;
  • contenimento, razionalizzazione e controllo della spesa pubblica;
  • capacità di supporto alle decisioni;
  • cultura del risultato e del servizio in sostituzione di quella di adempimento formale.

Per il superamento di tali difficoltà, GFWEB, in collaborazione con il proprio Team, offre alle Pubbliche Amministrazioni, Centrali e Locali, un insieme completo di servizi che vanno dalla realizzazione di studi di fattibilità, alla fornitura chiavi in mano di sistemi informativi, alla loro conduzione, gestione, manutenzione e formazione, alla personalizzazione dell’applicativo sulla base delle esigenze richieste dai funzionari capillarizzando ogni particolarità del proprio territorio e far sì che l’applicativo Ge.Se. web possa essere sfruttato al meglio in tutte le sue funzionalità

Rimani aggiornato con le nostre offerte

Iscriviti alla Newsletter